Regolamento per la gestione dell'albo pretorio web

Approvato con delibera di Giunta comunale n° 99 del 23.12.2010 In vigore dal 01/01/2011

Descrizione

Il presente regolamento disciplina le modalità di pubblicazione sul sito istituzionale
dell'Amministrazione Comunale di atti e provvedimenti amministrativi, ai sensi dell'art. 32,
comma 1, della L. n. 69/2009. Tale servizio sostituisce quello reso mediante pubblicazione
nell'albo pretorio dell'Ente.
Le pubblicazioni sotto forma cartacea continuano ad operare secondo le disposizioni
contenute nella norma transitoria di cui al successivo articolo 12.
Restano salve le disposizioni del D.Lgs.82/2005 "Codice dell'amministrazione digitale",
relative alla diffusione attraverso il sito istituzionale di informazioni di natura istituzionale.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria, Vigilanza e Personale

Via Valeriana n. 22, Sondrio, Lombardia, 23010, Italia

Telefono: 00390342 616006
Email: amministrazione@comune.rasura.so.it
PEC: protocollo.rasura@cert.provincia.so.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 03/10/2025